La conferma

Zita cala il poker, quarta stagione con la Endiasfalti

Le prime parole: "Sono molto contento di rimanere per un altro anno"

Zita cala il poker, quarta stagione con la Endiasfalti
Pubblicato:

La Endiasfalti Agliana ha annunciato che Andrea Zita farà parte del roster della squadra neroverde anche la prossima stagione. Per Zita sarà quindi la quarta stagione in maglia neroverde.

Un vero e proprio senatore in cabina di regia per la Pallacanestro Agliana, uno dei playmaker più forti della categoria e un leader dentro e fuori dal campo. Indimenticabile la prestazione da 16 punti e altrettanti assist nella vittoria del primo derby stagionale contro Quarrata.

Voluto fortemente dalla società e dallo staff, la conferma è stata naturale viste le sue grandi qualità tecniche e umane.

«Sono molto contento di rimanere per un altro anno. La prossima sarà la quarta stagione ad Agliana e ne sono orgoglioso. L’anno prossimo - ha detto Zita - ci sarà un grosso cambiamento dovuto al cambio di allenatore, in quanto non ci sarà più Tommaso Mannelli, che ringrazio per questi tre anni. Con il nuovo coach Giulio Gambassi ci conosciamo già e sono sicuro che farà bene e che il prossimo anno sarà interessante. E’ ancora troppo presto per parlare di obiettivi, ma sono sicuro che ci divertiremo. Ringrazio la società per la fiducia dimostrata, ci vediamo in campo il prima possibile».

Seguici sui nostri canali