AUTO RIBALTATA

Terribile incidente ad Agliana, perde la vita 29enne di Quarrata

La vittima si chiamava Ivan Niccolai. Nel sinistro non vi sono auto coinvolte oltre la sua, si indaga su quanto accaduto

Terribile incidente ad Agliana, perde la vita 29enne di Quarrata
Pubblicato:
Aggiornato:

Terribile incidente nella serata di domenica 3 marzo in via de Gasperi ad Agliana, in provincia di Pistoia. Ivan Niccolai, appena 29 anni di Quarrata, è finito fuori strada con la sua auto, ribaltatasi oltre l'argine della carreggiata. Nonostante l'immediata chiamata dei soccorsi effettuata da alcuni cittadini, per il giovane non c'è stato niente da fare. Niccolai è stato trovato già morto all'interno del proprio mezzo.

Si indaga sull'accaduto

L'incidente, come ricostruito dagli agenti, non ha visto il coinvolgimento di nessuna altra auto. Niccolai stava percorrendo via de Gasperi quando ha perso il controllo della sua utilitaria bianca. Restano da accertare le cause di quanto accaduto.

Il giovane quarratino è stato estratto già privo di vita dalle lamiere del mezzo, visibilmente danneggiato nella parte anteriore. Ad intervenire la Misericordia di Agliana, i vigili del fuoco - che hanno messo in sicurezza la zona - e i carabinieri della stazione di Agliana i quali hanno effettuato i primi rilievi per far luce sul terribile incidente che ha stroncato la vita del 29enne Ivan Niccolai e scosso la provincia di Pistoia tutta.

Seguici sui nostri canali