TRAFFICO IN TILT

Tir resta incastrato in via Maremmana a Lastra a Signa: circolazione nel caos

Il mezzo pesante è rimasto bloccato in una curva stretta bloccando il traffico per lungo tempo. Ad intervenire i Vigili di San Casciano

Tir resta incastrato in via Maremmana a Lastra a Signa: circolazione nel caos
Pubblicato:
Aggiornato:

Attorno alle 5 della mattina di oggi giovedì 8 febbraio 2024, un tir si è incastrato in via Maremmana a Lastra a Signa all'altezza del civico 75, bloccando la circolazione a lungo. Traffico in tilt nel Paese in cui il mezzo pesante stava passando a causa di una chiusura nella Fi-Pi-Li.

Traffico in tilt

 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di San Casciano Val di Pesa e l’autogrù del distaccamento di Firenze Ovest, i quali hanno compiuto le operazioni di sollevamento e spostamento del tir.

Come si vede dalla mappa qua sopra, il tratto di strada in cui si è bloccato il mezzo pesante è una curva piuttosto stretta, sicuramente da affrontare con cautela, specialmente con un mezzo di grosse dimensioni. Un blocco della viabilità cittadina che sicuramente non può aver fatto piacere ai residenti della zona, il cui passaggio è stata completamente intasato per lungo tempo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali