Alla prima sfida

All'Eredità gioca Roberta, autista di bus a Firenze. Ma perde subito

Poi il suo avversario, Ivo, arriva fino alla "Ghigliottina" ma non indovina la parola misteriosa

All'Eredità gioca Roberta, autista di bus a Firenze. Ma perde subito
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella puntata di ieri, mercoledì 6 novembre, de "L'eredità", il game show preserale di Rai 1 condotto da Marco Liorni ha giocato Roberta, originaria di Torre del Greco, ma autista di mezzi pubblici nel centro di Firenze. "Qualcuno a casa la riconoscerà di sicuro" ha detto Liorni facendo riferimento anche alle bellezze della città.

La sfida di Roberta contro Ivo

La sconfitta nella sfida contro Ivo

La campionessa Grazia ha mandato subito in sfida Roberta contro Ivo, entrambi debuttanti. La toscana d'adozione pareva in vantaggio per alcune difficoltà di Ivo a indovinare la parola "rassicurante", ma poi anche lei si è persa. "Disperato", la parola che non è riuscita a indovinare: così il suo avversario ha potuto proseguire il gioco nonostante avesse solo 64 centesimi di secondi di bonus.

Il saluto di Liorni a Roberta

L'avversario poi arriva fino in fondo ma non vince

Il percorso di Ivo è in crescendo perché riesce a sbaragliare tutti gli avversari ed a conquistare il diritto di giocare alla Ghigliottina. Ha giocato per vincere 25.000 euro ma non ha indovinato la parola giusta scrivendo sulla lavagnetta "giornale", mentre il termine misterioso era "archivio".

Seguici sui nostri canali