CARMIGNANO

Gli Artemente in piazza a Carmignano

Gli Artemente in piazza a Carmignano
Tempo libero Prato, 20 Luglio 2021 ore 08:34

A cinque mesi dall’uscita del libro una bella sorpresa per Carmignano e non solo. Gli Artemente tornano a suonare insieme nella piazza del comune, appuntamento il 24 luglio alle 21.15.

Gli Artemente in piazza a Carmignano

Gli Artemente sono un gruppo pratese più che conosciuto e noto ai lettori di Bisenziosette anche grazie a Umberto Langianni, ex anestesista dell’ospedale di Prato, che ha scritto un libro in ricordo della nipote Giulia morta a causa di un terribile tumore che non le ha lasciato scampo.
Umberto adesso con gli Artemente si ritrova a Carmignano, in una serata d’estate, per suonare (da Wish you were here a Confortably numb, da Learn to fly a Hey you e tanti altri) e al tempo stesso per la raccolta fondi il cui ricavato sarà devoluto all’associazione “Il Futuro di Giulia Onlus”, proprio come i proventi del volume pubblicato dalla Attucci editore.
Un libro che, quello della storia di Giulia, in poche settimane dalla sua uscita aveva già conquistato molte persone.
Quello degli Artemente a Carmignano sarà un vero regalo.
Verranno messe le sedie distanziate, nel rispetto delle norme anti-covid, ma verrà chiusa la strada proprio per consentire a più persone possibile di partecipare anche stando appunto sulla strada.
Ingresso gratuito, se qualcuno fa un’offerta per la Onlus chiaramente è gradita.