CRONACA

Furgone incastrato al sottopasso di via Marini a Prato: due feriti

I due occupanti sono rimasti feriti a causa dell’impatto e all’arrivo dei soccorritori erano già all’esterno del veicolo. Successivamente sono stati presi in cura dai sanitari intervenuti che li hanno trasportati al pronto soccorso del “Santo Stefano”.

Furgone incastrato al sottopasso di via Marini a Prato: due feriti
Pubblicato:

Duplice intervento questo pomeriggio, poco dopo le 15:30, per i vigili del fuoco del comando di Prato. Una squadra del distaccamento di Montemurlo è intervenuta presso il sottopasso ferroviario di Via Marini, nel Comune di Prato dove un furgone, sul quale viaggiavano due persone, è andato ad incastrarsi a forte velocità.

Trasportati al Santo Stefano

I due occupanti sono rimasti feriti a causa dell’impatto e all’arrivo dei soccorritori erano già all’esterno del veicolo. Successivamente sono stati presi in cura dai sanitari intervenuti che li hanno trasportati al pronto soccorso del “Santo Stefano”. I vigili del fuoco hanno quindi provveduto a rimuovere il veicolo in modo da ripristinare la viabilità. Sul posto anche la Polizia Municipale.

Il secondo intervento ha visto invece impiegata una squadra della sede centrale con il supporto di un’autobotte, per un incendio sviluppatosi all’interno dell’area di un cantiere edile in Via Lombarda nel comune di Carmignano. Un incendio stava interessando materiale vario posto all’esterno dell’edificio. L’opera dei VF ha evitato che le fiamme si propagassero alla vegetazione ed ai terreni agricoli posti nelle immediate vicinanze.

Seguici sui nostri canali