GRANDE SUCCESSO

L'Asd Padelmaniac di Pistoia apre il 2024 all'insegna del grande padel nella nuovissima struttura di Lastra a Signa

Si tratta del primo appuntamento organizzativo del 2024 per l’Asd Padelmaniac, nuova importante realtà della provincia di Pistoia

L'Asd Padelmaniac di Pistoia apre il 2024 all'insegna del grande padel nella nuovissima struttura di Lastra a Signa
Pubblicato:
Aggiornato:

Sarà un sabato all’insegna del grande padel quello in programma per il prossimo sabato 10 febbraio 2024 all’interno della splendida, e nuovissima, struttura del Real Padel in viale dello Stadio 2 di Lastra a Signa.

Si tratta del primo appuntamento organizzativo del 2024 per l’Asd Padelmaniac, nuova importante realtà della provincia di Pistoia pronta ad ampliare il proprio raggio d’azione in tutta la Toscana. E, per questa prima uscita, il successo è già assicurato: riempiti tutti e tre i tabelloni realizzati, sia in campo maschile che femminile, per un totale di 18 coppie impegnate in ciascun appuntamento.

Le sfide metteranno in palio i premi del "1° Rodeo Real Padel" e della "1° Coppa Bandito" con sfide a ripetizione sui campi della struttura di Lastra a Signa. Si parte alle ore 10 col tabellone Premium maschile (livello 2/3) con i seguenti punti focali del regolamento: si gioca per due ore consecutive con avversari e campi sorteggiati in avvio mentre le sfide sono delle “Rodeo/Manche” che hanno la durata di 20 minuti ciascuna. La coppia vincitrice avanza di un campo fino al principale, i perdenti retrocedono fino al n°3. La vittoria se l’aggiudica chi, al termine delle due ore di gioco, sta vincendo sul campo principale della struttura.

Per i primi tre classificati importanti premi sia in termini di gadget che di scontistiche sulla piattaforma di acquisto materiale Padelmaniac2023.com ed è possibile trovare aggiornamenti e informazioni anche sul profilo Instagram @asd_padelmaniac. Alle 14, poi, prenderà il via il “1° Rodeo Padel” per quanto riguarda il tabellone maschile e dalle 16 pronti a partire anche con quello femminile: stesso regolamento e stessi premi del precedente torneo con 18 coppie iscritte per ogni competizione, ovvero il massimo raggiungibile.

Seguici sui nostri canali