La FABO Herons Montecatini e Gabriele Carlotti insieme per la terza stagione di fila
L'assistente allenatore, classe 1984, è stato sin da subito una pietra miliare della società
La FABO Herons Montecatini ha annunciato che per la terza stagione consecutiva Gabriele Carlotti sarà l'assistente allenatore rossoblù, in vista del campionato di Serie B Nazionale 2023-24.
Carlotti, storica spalla del coach Federico Barsotti, assieme al Vice Allenatore Alessio Marchini e ad al preparatore fisico Alessandro Miotti, completa lo staff tecnico degli Aironi.
Gabriele Carlotti, classe 1984, è stato sin da subito una pietra miliare della società, le sue capacità tecniche e morali hanno fatto breccia nel mondo Herons, supportate anche dalla sua disponibilità e umanità. Gabriele Carlotti ha allenato assieme a coach Barsotti a partire dal 2008 a Pontedera (4 stagioni), poi a San Miniato (6 stagioni) e adesso le 3 stagioni agli Herons, siamo ad un sodalizio che sta per compiere tredici stagioni sportive e, nel corso del prossimo campionato, arriverà a 400 partite ufficiali assieme.
Se non è un record questo...
Ci piace inoltre ricordare che Gabriele da 15 anni è allenatore del Bellaria Solidarietà Pontedera, progetto di integrazione e abbattimento delle differenze sociali, che permette di fare attività sportiva, anche agonistica, a ragazzi con difficoltà di salute mentale.