Lutto in città

Trovato morto in casa a 46 anni, i genitori non avevano notizie da due giorni

Il decesso è avvenuto per un malore improvviso, l'uomo non soffriva di patologie

Trovato morto in casa a 46 anni, i genitori non avevano notizie da due giorni
Pubblicato:

La città di Massa, oggi pomeriggio di mercoledì 31 gennaio 2024, è stata colpita al cuore da un dramma che ha sconvolto praticamente tutti. E’ morto Francesco Ceccarelli, operaio di 46 anni, conosciuto per le tante sue attività in politica e nel sociale. 

Il decesso, secondo quanto ricostruito, sarebbe avvenuto per un improvviso malore che sarebbe stato fatale la sera del 28 gennaio. Lo hanno trovato riverso a terra, sul pavimento di casa i suoi genitori. Ormai privo di vita.  Non avevano notizie di lui da due giorni e da due giorni non si era presentato al lavoro. Così si sono diretti verso il suo appartamento a Massa e hanno fatto la tragica scoperta. 

Francesco Ceccarelli, classe 1977, era molto conosciuto e stimato in città e non solo. Gli amici e tutte le persone che lo conoscevano bene sostengono che non soffrisse di patologie e anche ultimamente andava regolarmente al lavoro per otto ore al giorno. 

Francesco era stato uno dei fondatori del Carc (Partito dei Comitati di Appoggio alla Resistenza per il Comunismo). Oggi tutti ne piangono la scomparsa. Sul suo profilo di Facebook sono tanti i commenti di dolore e vicinanza: “Un grande abbraccio, ci hai insegnato tanto, grazie di tutto”, “Ciao compagno” oppure “Quella che stiamo vivendo è a tutti gli effetti una guerra e continueremo a combatterla anche per te”.

Seguici sui nostri canali