LADRA ARRESTATA

Tenta di rubare il portafoglio in gelateria ma la vittima scelta è un carabiniere

Dopo un breve inseguimento, i militari hanno arrestato una donna 36enne di origini bulgare per furto, resistenza a pubblico ufficiale e percosse

Tenta di rubare il portafoglio in gelateria ma la vittima scelta è un carabiniere
Pubblicato:

Ha tentato di sfilare il portafoglio dalla borsa all'interno della gelateria “Venchi” in via dei Calzaiuoli a Firenze ma ad aspettarla vi era una brutta sorpresa. La vittima scelta per il suo furto era infatti un carabiniere in borghese, subito accortosi di quanto stesse accadendo. Era il pomeriggio di giovedì 4 aprile 2024, quando il carabiniere della compagnia di Ferrara, libero dal servizio, si qualificava e - dopo un breve inseguimento - fermava l’indagata.

La donna autrice del tentato furto è una 36enne bulgara, arrestata in flagranza di reato con l'aiuto dei Carabinieri della Stazione di Firenze S.M.N. La donna, prima di essere definitivamente bloccata era riuscita anche a sferrare alcuni colpi al viso del militare intervenuto che, fortunatamente, non riportava ferite. La donna, ritenuta responsabile dei reati di tentato furto con destrezza, resistenza a pubblico ufficiale e percosse, è stata condotta presso le camere di sicurezza in attesa di direttissima, prevista per la mattinata odierna.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali