ARRESTATO LADRO

Sorpreso mentre fuggiva da un'abitazione: inseguimento nella notte a Prato

Gli agenti hanno fermato un pratese di 40 anni responsabile di un furto in abitazione. L'allarme è arrivato da una famiglia cinese

Sorpreso mentre fuggiva da un'abitazione: inseguimento nella notte a Prato
Pubblicato:

Allertati da una famiglia cinese, il personale della SIO di Firenze, congiuntamente al personale della stazione, è intervenuto in via Curtatone a Prato per la segnalazione di un furto in abitazione. Giunti sul posto, gli agenti hanno notato un uomo che si stava dando alla fuga uscendo dalla casa segnalata. È scattato così l'ìnsegumento, conclusosi poco dopo. Il fatto è avvenuto nella notte di ieri, giovedì 6 giugno 2024.

I militari hanno così fermato il pratese, un pregiudicato classe 1984, disoccupato e notoriamente tossicodipendente. Pur faticando a tenerlo fermo. L'uomo infatti sarebbe risultato sotto effetto di sostanze stupefacenti e si sarebbe alterato durante il tentativo degli agenti. Dopo gli accertamenti l'uomo è stato ritenuto responsabile del furto alla famiglia di origine cinese che originariamente aveva dato l'allarme ed è stato dunque arrestato.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali