Scontro frontale a Fucecchio, chi era il 48enne morto sul colpo nell'incidente
La vittima si chiamava Mustapha El Wardi. I vigili lo hanno estratto dall'abitacolo ma per lui non c'era già più nulla da fare
Un violento scontro fra due auto dal tragico epilogo. Mustapha El Wardi, 48anni, alla guida di una delle due vetture, è morto sul colpo nell'incidente. Il drammatico sinistro è avvenuto giovedì 28 marzo 2024 in via Romana Lucchese nella frazione di Vedute, nel comune di Fucecchio.
La possibile dinamica
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Empoli, i quali hanno estratto il 48enne rimasto incastrato nell'abitacolo permettendo così i soccorsi del personale sanitario. Per El Wardi però non c'era purtroppo già pù niente da fare. La prima ricostruzione effettuata dalle forze dell'ordine presenti racconta di uno scontro frontale con un furgoncino proveniente dalla direzione opposta.
Nell'incidente sono rimasti leggermente feriti i due a bordo del furgoncino e un'altra persona su una terza auto, colpita da quella della vittima dopo lo schianto. Non si esclude che la causa possa essere anche quella di una manovra azzardata. Mustapha El Wardi viveva ad Altopascio e lavorava alla Avr, azienda operante nei settori delle gestioni e manutenzioni stradali e quello dei servizi ambientali.