ennesimo caso

Picchia la moglie: i poliziotti la trovano nuda e sanguinante sulle scale

L'uomo, marito della donna, si è scagliato anche contro gli agenti

Picchia la moglie: i poliziotti la trovano nuda e sanguinante sulle scale
Pubblicato:
Aggiornato:

L'ha picchiata selvaggiamente e non era la prima volta. Lei ha cercato di divincolarsi, chiamando la Polizia, ma l'uomo l'ha raggiunta  e picchiata di nuovo. E' l'ennesima violenza in Toscana.

Siamo a Livorno, in via Buontalenti. Parte da qui la telefonata alla Polizia, la sera tra sabato e domenica (10-11 febbraio 2024). Poche parole, poi più niente. D'altra parte l'operatore ha cercato di ricontattare la vittima, ma non è stato possibile.

Così è iniziata la ricerca dei poliziotti, che sono risaliti all'appartamento. Dopo aver sfondato la porta d'ingresso del palazzo hanno trovato la donna nuda e sanguinante sulle scale, mentre cercava di scappare dalla furia del suo carnefice.

L'uomo si è scagliato anche contro i poliziotti

Si sono aperte le porte del carcere per l'uomo di 33 anni, marito della vittima, per maltrattamenti in famiglia, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. La donna, invece, una 36enne di Livorno, è stata portata all'ospedale per gli accertamenti del caso. La prognosi parla di 21 giorni.

L’aggressore, un tunisino di 30 anni, con precedenti a carico, irregolare sul territorio italiano, ma sposato con la donna italiana, è stato condotto presso il commissariato di Polizia e fotosegnalato.

Gli stessi agenti di polizia hanno dovuto ricorrere alle cure mediche del pronto soccorso con prognosi di 5 giorni per un operatore, mentre l’altro ne ha avuto prima 5 e poi 3 in quanto aggredito in due fasi dell’intervento.

Da qui l'arresto per maltrattamenti in famiglia, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e quindi condizioni nel carcere di Livorno.

Seguici sui nostri canali