ANCORA UNO SCONTRO

Grave incidente a Montevarchi, tre auto coinvolte: quattro feriti, grave un 65enne

L'uomo è stato portato in codice rosso con l'elisoccorso all'ospedale di Siena. Trasportati all'ospedale La Gruccia gli altri tre feriti

Grave incidente a Montevarchi, tre auto coinvolte: quattro feriti, grave un 65enne
Pubblicato:

Ancora un grave incidente sulle strade della Toscana. Nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 2 giugno 2024, attorno alle 18.30 sulla strada regionale 69 a Montevarchi in provincia di Arezzo, si sono scontrate tre auto.

Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha soccorso ben quattro feriti. Il più grave è un uomo di 65 anni trasportato in elisoccorso all'Ospedale di Siena in codice rosso. Ferita anche una donna di 64 anni portata all'ospedale La Gruccia, con lei anche altri due feriti, tutti in codice arancione. Sul posto sono intervenuti il Pegaso 1, l'Automedica del Valdarno, le Misericordie di San Giovanni, Valdambra e Terranuova, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Domenica nera

Una domenica terribile per le strade toscane, dove sempre nella giornata di ieri si sono verificati ben due incidenti mortali. A Rosignano si è consumato un vero e proprio inferno da tre morti e sette feriti. Uno schianto terribile al casello di Piombino.

Gravissimo incidente anche a Scansano, in provincia di Grosseto, dove a perdere la vita sono stati due giovani motociclisti scontratisi sulla provinciale 159.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali