singolare chiamata

Ciclista aiuta anziano a ritrovare l'auto dopo una camminata ma poi viene ferito da alcuni cani a Cavagliano

Un ciclista aiuta a ritrovare la retta via ad un anziano sui sentieri intorno Cavagliano, a Prato, ma poi quando riparte viene assalito dai cani ed è costretto lui, a questo giro, a chiamare i Vigili del Fuoco che erano già sul posto.

Ciclista aiuta anziano a ritrovare l'auto dopo una camminata ma poi viene ferito da alcuni cani a Cavagliano
Pubblicato:

Intervento davvero singolare per i Vigili del Fuoco di Prato allertati da un ciclista che aveva aiutato un signore che non ritrovava la propria auto. Una volta ripartito, è stato attaccato da alcuni cani ed è stato lui a quel punto a chiedere l'aiuto del personale presente in zona.

Prima aiuta un anziano e poi viene assalito dai cani: disavventura per un ciclista a Cavagliano

Doppio intervento per i Vigili del Fuoco del comando di Prato che alle 13 circa sono intervenuti in località Cavagliano per soccorrere un anziano signore che si è trovato in difficoltà nel rientrare all’auto dopo una camminata.

vigili del fuoco cavagliano prato

L’allarme è stato dato da un ciclista che si trovava in zona ed ha poi atteso l’arrivo dei soccorritori sul posto.

L’anziano una volta individuato è stato riportato all’auto dove lo attendeva un suo amico senza la necessità di ricovero in ospedale. Il ciclista che aveva dato l’allarme, una volta ripresa la strada per il ritorno, è stato attaccato da alcuni cani che lo hanno ferito ad una gamba. Riuscito a dare l’allarme è stato soccorso dagli stessi Vigili del Fuoco e dal personale del soccorso alpino e dal personale del 118 che erano presenti anche durante i soccorsi all’anziano.

vigili del fuoco cavagliano prato

Una volta medicato sul posto, il ciclista è stato portato all’ambulanza che attendeva in via dei Bifolchi, per poi essere trasportato all’ospedale di Prato.

Seguici sui nostri canali