POLITICA

Carmignano, verso le elezioni: "Il Comitato provinciale area pratese auspica un cambiamento"

"Non ascoltati sulla richiesta molto semplice dell'installazione del cartello di confine a Bocca di Stella tra Carmignano e Prato in direzione Prato, alla sollecitazione affinché il comune si attivi per capire la fattibilità di una possibile riapertura della stazione".

Carmignano, verso le elezioni: "Il Comitato provinciale area pratese auspica un cambiamento"
Pubblicato:

Il Comitato Provinciale Area Pratese è sempre stato presente e attento alla tutela dei comuni della nostra Provincia, e in occasione delle prossime elezioni amministrative di Carmignano esprime la necessità di una discontinuità con l’attuale amministrazione comunale.

L'intervento

"Da anni portiamo all’attenzione segnalazioni e iniziative per la valorizzazione del territorio carmignanese, senza avere riscontri di dialogo costruttivo. Per fare alcuni esempi: dalla richiesta molto semplice dell'installazione del cartello di confine a Bocca di Stella tra Carmignano e Prato in direzione Prato, alla sollecitazione affinché il comune si attivi per capire la fattibilità di una possibile riapertura della stazione di Carmignano, che porterebbe molti benefici per tutti i cittadini pendolari, all'invito di creare uno spazio culturale per eventi e manifestazioni nell'area dell'ex cava di Bacchereto, indicazioni che ad oggi non hanno avuto nessun tipo di risposta. Pertanto non avendo avuto nessun confronto in questi 5 anni, nonostante le nostre sollecitazioni e segnalazioni, possiamo dedurre che non ci sia evidentemente un interesse verso il Comitato che in modo incondizionato propone iniziative esclusivamente per migliorare la qualità di vita dei cittadini di Carmignano. Quindi saremmo ben felici di un cambiamento di amministrazione che esprima la volontà di ascoltare e mettere a frutto progetti condivisi", conclude il Comitato Provinciale Area Pratese.

Seguici sui nostri canali