VERSO LE AMMINISTRATIVE

Spezzano e Seri (Cambiamo!) : "Vogliamo portare il buon governo a Carmignano"

Anche il comune mediceo al voto in primavera.

Spezzano e Seri (Cambiamo!) : "Vogliamo portare il buon governo a Carmignano"
Pubblicato:

In vista delle elezioni amministrative di Carmignano il coordinatore provinciale di Cambiamo! Gualberto Seri insieme al dirigente nazionale Simone Spezzano invitano a costruire una concreta alternativa.

Vogliamo portare il buon governo a Carmignano

Manca poco ormai alle elezioni comunali che si dovrebbero tenere questa primavera in alcuni comuni toscani tra cui anche quello di Carmignano. Qui è già certa la ricandidatura nel centrosinistra per il sindaco Edoardo Prestanti, mentre nel centrodestra ancora sembra non ci sia certezza.

Le cose però si stanno muovendo su tutti i fronti, anche in questi giorni in cui si guarda anche molto a quello che succede a livello di governo nazionale.

Spezzano e Seri (Cambiamo!) commentano così:

"Stiamo crescendo in tutta la Provincia, anche a Carmignano abbiamo adesioni e persone valide.
Noi ci siamo e vogliamo portare il vero cambiamento in un comune da troppi anni governato dalle stesse persone. Ci avviciniamo con serenità alle elezioni amministrative puntando su persone che vivono il territorio e conoscono le sue problematiche. Da tempo lavoriamo con esponenti del territorio ed abbiamo individuato un candidato che può essere davvero vincente. Contiamo di condividere le nostre idee con gli altri partiti nelle prossime settimane perché solo insieme si vince.”

Seguici sui nostri canali