CRONACA

Barberino del Mugello, Carabinieri denunciano per spaccio un quarantaseienne

I militari, nel corso dei servizi di prevenzione predisposti sul territorio, hanno notato la sua presenza nei pressi di un circolo, al momento chiuso per l’emergenza pandemica.

Barberino del Mugello, Carabinieri denunciano per spaccio un quarantaseienne
Pubblicato:

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Barberino di Mugello hanno denunciato L.F., quarantaseienne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine. I militari, nel corso dei servizi di prevenzione predisposti sul territorio, hanno notato la sua presenza nei pressi di un circolo, al momento chiuso per l’emergenza pandemica in atto.

I controlli a un circolo

Durante il controllo ha palesato nervosismo, subito colto dagli operanti: per questa ragione il personale ha deciso di approfondire gli accertamenti. È stato così possibile rinvenire sulla sua persona, sei dosi di hashish, del peso complessivo di 4,5 grammi.
Considerato il riscontro positivo, le verifiche sono state estese anche alla sua abitazione: qui, oltre ad una bilancia di precisione, sono stati rinvenuti coltelli per il taglio della sostanza e materiale per il confezionamento. Tanto è stato sufficiente per deferirlo del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Seguici sui nostri canali