SPAVENTOSO INCIDENTE

Auto si ribalta dopo scontro frontale: ferita intera famiglia con madre incinta e bambina di 3 anni

In totale sono rimaste coinvolte nell'incidente tre auto con sei persone a bordo. Ferito anche il conducente di un'altra vettura

Auto si ribalta dopo scontro frontale: ferita intera famiglia con madre incinta e bambina di 3 anni
Pubblicato:

Uno scontro frontale tra due auto in cui un'intera famiglia e un altro conducente sono rimasti feriti. L'incidente stradale è avvenuto attorno alle 12:20 di domenica 31 marzo 2024, sulla statale 439 dopo il bivio Villaggio San Giovanni in direzione Volterra, nel comune di Lajatico in provincia di Pisa. Tre le auto coinvolte nel sinistro: una di esse, con a bordo una bambina di 3 anni, la madre incinta e il padre, si è persino ribaltata.

Ambulanza e elisoccorso

Secondo una prima ricostruzione, ci sarebbe stato uno scontro frontale fra due auto, tra cui quella della famiglia, ribaltatasi dopo lo schianto. Dopo l'impatto, sarebbe rimasta coinvolta anche una terza auto per un totale di sei persone divise su tre veicoli di cui quattro ferite. La madre incinta è stata traportata all'ospedale con l'elisoccorso Pegaso in codice giallo, stesso allarme anche per il padre e la bambina, portati via in ambulanza, tutti al Cisanello di Pisa.

Ferito anche il conducente di un'altra auto, portato al pronto soccorso di Pontedera. Sul posto intervenuti con i sanitari anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza le auto oltre a predisporre l'area creando le migliori condizioni per l'atterraggio di Pegaso e i carabinieri di Volterra.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali