Signa

Il più grande Circo italiano è pronto ad arrivare a Signa 

Due ore con uno spettacolo mozzafiato per la gioia dei bambini e dei più grandi.

Il più grande Circo italiano è pronto ad arrivare a Signa 
Pubblicato:
Aggiornato:

Il più grande Circo italiano è pronto ad arrivare a Signa 

Dal 10 al 21 febbraio arriverà a Signa il circo Rinaldo Orfei, il più grande circo italiano in circolazione. 

Il tendone del circo sarà montato, come di consueto, nell’area parcheggio di via Arte della Paglia, vicino alle scuole. 

Da qualche giorno è partita la pubblicizzazione tanto che alcune maestranze del circo sono già arrivate a Signa per reclamizzare il grande evento. 

Una festosa parata di artisti aprirà lo show, sull’incantevole sonorità della cantante Silvia Amighetti che darà il via allo spettacolo, intervallato dalla comicità dei clown Bred e Briciola.

 Dal Portogallo arriverà Sirle Saba, abilissima antipodista nella giocoleria con i piedi; volteggeranno con maestria anche i multicolor pappagalli, protagonisti di simpatiche performance con Miriam Zorzan; acrobazie aeree, con il “Duo Passione”, romantici e spericolati dalla Spagna saranno pronti a regalare attimi di fortissime emozioni.
La tecnologia e l’innovazione approderanno al circo con un’attrazione che dall’America giungerà in Italia con l’auto Transformer ed ancora è molto atteso il bagliore della strabiliante performance della Donna Laser.
Gli straordinari felini, tigri e leoni saranno guidati nelle loro eleganti ed energiche esibizioni, dall’unica addestratrice italiana Tania Niemen. 

Non mancherà, poi, il defilè di animali esotici con cammelli, zebre, lama, pony, bisonti europei, zebù, struzzi,  il simpatico ippopotamo e la regina della savana con la dolcissima giraffa. 

Uno spettacolo nella tradizione e nell'arte circense più eccelsa con un cast di varie nazionalità trà i migliori in Europa tra cui alcuni partecipanti al famoso Festival del circo di Montecarlo e premiati al Festival Città di Latina 2022 .

Due ore con uno spettacolo mozzafiato per la gioia dei bambini e dei più grandi.

Il circo sarà a Signa dal 10 al 21 febbraio.

Seguici sui nostri canali