Verso il voto

Salvini a Campi per Gandola sindaco: “Il 25 aprile? Preferisco la famiglia allo shopping” 

“Realizzare in Toscana un Centro per i rimpatri degli immigrati ė assolutamente una priorità”

Salvini a Campi per Gandola sindaco: “Il 25 aprile? Preferisco la famiglia allo shopping” 
Pubblicato:

Erano presenti davvero tante persone ieri a Campi Bisenzio per partecipare al comizio del ministro Matteo Salvini in piazza Dante a Campi Bisenzio in sostegno di Paolo Gandola Sindsco.

Arrivato poco dopo le 10, Salvini si è intrattenuto oltre un’ora tra l’intervento pubblico ed il tempo trascorso con i tanti sostenitori per scattare le fotografie o colloquiare per qualche minuto.

Salvini a Campi per Gandola sindaco: “Il 25 aprile? Preferisco la famiglia allo shopping”

Giunto a Campi, in occasione della festa patronale della città, il segretario della Lega ha subito ricordato la Beata Bettina per poi assicurare il suo impegno, da ministro delle infrastrutture per sbloccare i lavori della Bretellina Ovest e realizzare l’atteso ponte sull’Arno. 

Si ė poi concentrato su alcune questioni  che riguardano tutta la Regione: ha spiegato come realizzare in Toscana un Centro per i rimpatri degli immigrati sia assolutamente una priorità “Ma non è da realizzare a Campi - ha assicurato - il luogo sarà deciso dalla Regione stessa” ed ha poi liquidato la perdita dei 55 milioni di euro del Pnrr per la realizzazione dello Stadio della Fiorentina,  “Gli Stadi - ha detto- siano costruiti dalla società”.

In vista del 25 aprile, Salvini ha affermato che parteciperà alla cerimonia istituzionale, ritenendo che non debba essere una festa appannaggio della sinistra. Si è poi schierato contro l’apertura dei centri commerciali “Io di certo non andrò a fare shopping - ha aggiunto - trascorrerò la giornata in famiglia” 

L’intervento di Gandola 

“Sono infinitamente grato al ministro Matteo Salvini per la sua visita a Campi Bisenzio e per aver toccato tutti i punti salienti del nostro programma elettorale: dalla necessità di far partire subito i cantieri della Bretellina Ovest all’urgenza di riportare i medici del 118 a bordo delle ambulanze presenti in città’.

È entusiasta Paolo Gandola, candidato sindaco del centrodestra a Campi, sostenuto da Lega, Forza Italia, Impegno Vero, Cambiare si può e Centrodestra campigiano che stamani ha ricevuto la visita del Ministro in piazza Dante a Campi Bisenzio in vista delle elezioni comunali.

Presenti per la Lega anche il segretario regionale Luca Baroncini, sindaco di Montecatini ed i parlamentari Tiziana Nisini e Andrea Barabotti.

“Salvini - ha commentato ancora Gandola -  è venuto a Campi in rappresentanza del Governo Italiano ed ha assunto precisi impegni per sostenere la nostra città e per rendere possibile quello sviluppo viario che attendiamo da troppi anni.

Siamo in campo per vincere - ha aggiunto il candidato sindaco del centrodestra -  vogliamo realizzare il progetto che i campigiani aspettano da anni: restituire loro una città che offra servizi, spazi di aggregazione, iniziative ed eventi culturali di alta qualità, benessere diffuso ed in primo luogo sicurezza e decoro.

Una città che abbia a cuore le esigenze dei più deboli, come disabili, bambini, anziani, donne incinte e famiglie in condizioni economiche disagiate. Vogliamo dare ai campigiani le risposte che meritano alle loro richieste non più rimandabili e per troppo tempo ignorate.

Un insieme di tante piccole cose ma realmente utili e realizzabili, nell’immediato, e un progetto a lungo termine che preveda, per i prossimi dieci anni, interventi strutturali pianificati con una visione d’insieme che non tralasci nessuna frazione e favorisca uno sviluppo armonico che possa proseguire con equilibrio per i prossimi decenni. L'ha detto chiaro anche Salvini - il centrodestra è qui e siamo noi".

Seguici sui nostri canali