Eventi
Novità

Nuova incisione per il cantante fiorentino Mauro Masi

E’ appena uscita la sua ultima canzone “Tempo d’estate”, parole e musica di Giovanna Nocetti.

Nuova incisione per il cantante fiorentino Mauro Masi
Eventi Firenze, 10 Maggio 2022 ore 17:57

Nuova incisione per il cantante fiorentino Mauro Masi

 

Nuova incisione per il cantante fiorentino Mauro Masi, volto conosciuto anche a Signa e in tutta la Piana fiorentina per le tante presenze in giuria nei vari concorsi canori.
E’ appena uscita la sua ultima canzone “Tempo d’estate”, parole e musica di Giovanna Nocetti prodotta dalla casa discografica Kicco Music. Grande soddisfazione per il cantante fiorentino Mauro Masi, molto conosciuto nei comuni della Piana Fiorentina, dove oltre a esibirsi, è molto apprezzato come giurato dei vari concorsi canori. Masi, sempre con la Kicco Music aveva già inciso il cd «Dietro un grande amore» il testo era stato scritto da Paolo Limiti per la produttrice discografica Giovanna Nocetti.

Il cantante è originario di San Frediano

Mauro Masi, originario di San Frediano, ha cominciato a cantare da bambino, partecipando con successo a tanti concorsi. Vanta una lunga carriera musicale nel corso della quale si è esibito nei locali più famosi di tutta la Toscana.
Apprezzato per la sua voce e le sue capacità interpretative Masi oggi è un punto di riferimento importante nel panorama musicale toscano.
«Sono molto contento di avere inciso questo cd - ha spiegato il cantante- Il testo e la musica sono molto belle e voglio ringraziare Giovanna Nocetti, una grandissima professionista e la sua casa discografica, la Kicco Music».
Il brano si può ascoltare su tutte le piattaforme digitali».
Mauro Masi con la famosa cantante Giovanna Nocetti proprietaria della casa discografica Kicco Music

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter