Sport
L'attesa è finita

Viola Park apre ai tifosi: in duemila per la sfida con il Milan per il campionato Primavera

L'ok definitivo è stato dato dopo il sopralluogo della commissione pubblico spettacolo, 11 ottobre l'inaugurazione

Viola Park apre ai tifosi: in duemila per la sfida con il Milan per il campionato Primavera
Firenze Pubblicazione:

Ci siamo. Il grande giorno è arrivato. Il gioiello del Viola Park, uno dei più importanti centri sportivi d’Europa, apre le porte anche ai tifosi della Fiorentina. 

Il momento è di quelli storici e si respira una certa emozione nell’ambiente, perché lo sappiamo: cosa sarebbe il calcio senza sentimenti e appartenenza? Niente. E Firenze è una delle poche città dove questa emozioni sono vive e si respirano non solo la domenica allo stadio, ma anche nelle strade, nei bar, nei luoghi di ritrovo. 

Prima partita contro il Milan

Segnamoci la data: 30 settembre 2023, ore 13 si aprono i cancelli e duemila tifosi potranno accedere al Viola Park per la primissima partita ospitata in uno dei due mini-stadi all’interno della cittadella sportiva di Bagno a Ripoli. Il campionato è quello della Primavera team e la sfida e subito da cuori forti: Fiorentina-Milan. Domenica 1 ottobre allo stadio intitolato a Davide Astori andrà in scena il derby contro l’Empoli per l’under 17. I biglietti sono acquistabili solo su www.bigliettifiorentina.com.

La notizia ufficiale delle prime partite nel nuovo centro sportivo è arrivata a pochi minuti dal via libera ottenuto dopo il sopralluogo della commissione pubblico spettacolo, che ha così firmato l’ultimo sì dopo quello ottenuto pochi giorni fa dal Genio Civile con l’approvazione della sanatoria richiesta dalla Fiorentina. 

Inaugurazione 11 ottobre

Nel frattempo la società Fiorentina sta lavorando per il grande evento inaugurale fissato per il prossimo 11 ottobre al quale parteciperanno vip, politici, sportivi, i rappresentanti dei viola club.

Seguici sui nostri canali