ciclismo

Tre gare nel fine settimana della Polisportiva Monsummanese

Squadra divisa tra Veneto e Toscana

Tre gare nel fine settimana della Polisportiva Monsummanese
Pubblicato:

Sarà un inizio di agosto impegnativo per la Polisportiva Monsummanese, che dovrà trovare la squadra pistoiese pronta ai prossimi appuntamenti.

Tre gare nel fine settimana della Polisportiva Monsummanese

Tre le gare del prossimo fine settimana, con la squadra divisa tra Veneto e Toscana; primo impegno sabato a Pescantina, in provincia di Verona, la squadra al completo sarà al via del 2° Memorial Righetti Prosperino, un circuito di 8,9 km da ripetersi 13 volte sulla carta riservato alle ruote veloci.

 

Il giorno successivo la squadra si dividerà: metà sarà in Toscana, in provincia di Massa per il 19° Memorial Antonio Colò, 115 km con arrivo ai quasi 400 metri di Groppo di Tresana, per un arrivo che si preannuncia piuttosto impegnativo.

 

L'altra metà della squadra resterà in Veneto, in provincia di Treviso, per la 50° Coppa del Ponte, 125 km suddivisi in un circuito da ripetere 16 volte: anche questa gara, come quella di 24 ore prima, dovrebbe risolversi in volata.

 

“Siamo all'ultima parte della stagione” commenta il ds Davide Lenzi “e questo primo fine settimana di agosto è già un bel banco di prova. Dobbiamo essere compatti e convinti degli obbiettivi che vogliamo raggiungere, abbiamo tutti i mezzi per poterlo fare e solo collaborando sarà possibile ottenere il risultato pieno”.

 

ATLETI ISCRITTI AL 2° MEMORIAL RIGHETTI PROSPERINO – 3°GP SAGRA DI SAN LORENZO:

Cardelli L., Creatini M., Dani I., Del Frate T., Merola M., Petri D.,  Pini T., Spinelli T., Stefanelli Al., Stefanelli An.

ATLETI ISCRITTI ALLA 50°COPPA DEL PONTE:

Dani I., Merola M., Petri D., Stefanelli An., Stefanelli Al.

ATLETI ISCRITTI AL 19°MEMORIAL ANTONIO COLO':

Cardelli L., Creatini M., Del Frate T., Pini T., Spinelli T.

Seguici sui nostri canali