CAMPI BISENZIO

Santo Stefano Basket: “Teniamo ancora duro, il canestro più atteso è sempre più vicino”

Il bilancio del periodo e l'idea della ripartenza.

Santo Stefano Basket: “Teniamo ancora duro, il canestro più atteso è sempre più vicino”
Sport Piana Fiorentina, 22 Febbraio 2021 ore 08:57

Il Santo Stefano Basket di Campi Bisenzio non molla, anzi manda un messaggio in questo momento così importante: “Teniamo ancora duro, il canestro più atteso è sempre più vicino”.

Santo Stefano Basket

E’ un messaggio di forza quello che invia il Santo Stefano Basket di Campi Bisenzio a tutti i suoi sportivi. Bisogna tenere duro perché il “canestro più atteso”, il momento del ritorno in campo e alle partite, sembra essere sempre più vicino. Non si può mollare ora, come confermano loro.

“Lavoriamo con attenzione e costanza per farci trovare pronti all’appuntamento con i campionati di basket. Gli allenamenti delle nostre squadre non si sono mai fermati, ma questa lunga assenza dalle competizioni ufficiali è stata difficile da gestire. Organizzare in sicurezza il lavoro è stata una nostra premura fin dall’inizio ma è stato anche un dovere verso la nostra comunità ed i nostri associati, sempre uniti e sempre vicini ai nostri colori. Adesso siamo tornati, finalmente, ad allenarci negli spazi che ci sono più consoni, le palestre. Via Barberinese, Ombrone, Spazio Reale sono tornate ad essere il nostro pane quotidiano. I nostri atleti più piccoli continuano nel frattempo ad allenarsi anche alla Gabbia Playground. Teniamo duro, il canestro tanto atteso non è troppo lontano! Forza Eagles!”

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli