I sanitari anti Covid di 4 ospedali fiorentini dell’Azienda tra i mille di Fiorentina-Sampdoria
Medici, infermieri, barellieri, soccorritori e tutte le altre figure impegnate sul campo nei giorni più critici della pandemia.
Accolto con piacere l’invito della Presidenza della Società Viola. “Per chi ha passato mesi durissimi”. Il grazie dei direttori.
I sanitari anti covid tra gli spettatori di Fiorentina-Sampdoria
Quattro ospedali fiorentini dell’Azienda sanitaria Toscana centro hanno ricevuto dalla Presidenza della Fiorentina, l’invito ad assistere alla partita Fiorentina-Sampdoria di domani sera allo stadio Franchi, riservando 10 posti a ciascun presidio. Destinatari dell’invito sono gli ospedali Santa Maria Annunziata, San Giovanni di Dio, Santa Maria Nuova e Piero Palagi.
Un gesto di ringraziamento “per l’importantissimo lavoro svolto in questi mesi difficili” ha scritto la segreteria della Presidenza della Società Viola alle direzioni di presidio Asl. Per questo i posti, come richiesto dalla Presidenza, saranno destinati solo ed esclusivamente al personale sanitario che si è impegnato e distinto nei mesi scorsi nel fronteggiare l’emergenza Covid-19, supportando da vicino i malati e le loro famiglie. Medici, infermieri, barellieri, soccorritori e tutte le altre figure impegnate sul campo nei giorni più critici della pandemia.
“La nostra iniziativa questa volta è riservata a chi ha passato mesi durissimi in prima linea” ci tengono a precisare dalla Fiorentina. I direttori dei quattro ospedali fiorentini dell'Azienda hanno risposto ringraziando a loro volta.