Il colpo di mercato

Alla Monsummanese arriva Cristian Barra

La squadra vaklinievolina è sempre più forte

Alla Monsummanese arriva Cristian Barra
Pubblicato:

Continuano a ingrossarsi le fila della Polisportiva Monsummanese in vista della prossima stagione. Dopo i nomi fatti negli ultimi giorni, la dirigenza ha annunciato che Cristian Barra il prossimo anno farà parte della rosa degli atleti a disposizione dei ds Lenzi e Gradassi.

Il corridore in forza all'UC Donoratico ha già ottenuto dei piazzamenti interessanti in questo inizio di stagione ed è entusiasta alla prospettiva di correre alla Monsummanese da juniores.

La gioia del corridore

“Sono davvero felice - ha spiegato - che la Monsummanese abbia deciso di inserirmi nel progetto 2024, perché sin da subito ho avuto una buona impressione e si sta confermando. Il prossimo anno molto probabilmente durante le prime gare mi dovrò abituare alla categoria, capire qual è il passo e come mi devo comportare, poi più avanti perché no, magari anche portare a casa qualche risultato.
Per me e tutte le persone che ho intorno sarà un anno di sacrifici, ma non vedo l’ora di indossare la maglia della Monsummanese e andare in griglia”.

La soddisfazione della società

Barra è la conferma che con l'UC Donoratico abbiamo instaurato un rapporto proficuo in questi anni - ha commentato il team manager Zampino - anche lui sarà una pedina importante per il prossimo anno e contiamo sul suo apporto per raggiungere i nostri obbiettivi”.

I quattro nuovi arrivi

Con Barra salgono a quattro i corridori annunciati per la prossima stagione, gli altri tre sono Francesco Galigani, Manuele Migheli e Matteo Luci, dalla Monsummanese che sta diventando sempre più forte

Seguici sui nostri canali