"Chiederemo di essere ascoltati"

Galli (Lega): “Al nuovo direttore generale dell’Asl Toscana Centro abbiamo diverse questioni da porre"

"I problemi non mancano, immagino e spero che lo stesso Mari ne sia a conoscenza"

Galli (Lega): “Al nuovo direttore generale dell’Asl Toscana Centro abbiamo diverse questioni da porre"
Pubblicato:
Aggiornato:

“L’Asl Toscana Centro ha un nuovo direttore generale, come comunicatoci dallo stesso presidente Giani nell’ambito della riunione di ieri della Commissione Sanità. Bene, chiederemo a breve di poter interloquire con lui nella stessa Commissione, perché abbiamo diverse ed importanti tematiche da affrontare", afferma Giovanni Galli, consigliere regionale della Lega.

“I problemi non mancano, immagino e spero che lo stesso Mari ne sia a conoscenza, ma riteniamo utile sottolineargli, personalmente, le tante mancanze che penalizzano pesantemente l’Azienda sanitaria e di conseguenza cittadini e lavoratori-prosegue il consigliere”.

“Mi auguro, quindi, che abbia le idee chiare fin da subito, perché vista la mole di criticità in essere, non c’è più tempo da perdere-precisa l’esponente leghista. Occorre il massimo impegno per ottimizzare i fondi a disposizione e sopperire alle gravi lacune, in primis la cronica, generalizzata e colpevole carenza di personale-sottolinea il rappresentante della Lega.”

“Basta, dunque, chiacchiere e vane promesse, servono veloci e concrete risposte da dare ai pazienti ed ai dipendenti del settore sanitario", conclude Giovanni Galli.

Seguici sui nostri canali