Coppia di Campi Bisenzio bloccata in India: paura del virus
“Ad oggi la situazione sanitaria in India è drammatica con un vero e proprio marasma apparentemente ingestibile con carenza di ossigeno e la mancanza di un necessario sostegno tecno-sanitario".
Interviene Paolo Gandola, consigliere della città metropolitana, sulla questione della coppia di Campi Bisenzio in India per una adozione e ora bloccati là con la paura del Covid.
Coppia campigiana bloccata in India: paura del virus
“La Città Metropolitana di Firenze si attivi senza ritardo con la Farnesina per consentire il rimpatrio di Enzo Galli e Simonetta Filippini, bloccati in India dove si erano recati con l'associazione International Adoption di Firenze per adottare la loro bambina come riportato stamani da "La Nazione".
A richiederlo è Paolo Gandola, consigliere metropolitano Fi - centrodestra nel cambiamento, che in giornata protocollerà specifica interrogazione all’attenzione del sindaco metropolitano Dario Nardella.
“Ad oggi la situazione sanitaria in India è drammatica con un vero e proprio marasma apparentemente ingestibile con carenza di ossigeno e la mancanza di un necessario sostegno tecno-sanitario. Per questo, commenta il consigliere metropolitano, occorre compiere ogni sforzo per consentire l’immediato rimpatrio della coppia residente a Campi Bisenzio e di tutti gli altri italiani attualmente bloccati in India, affinché possano tornare a casa, essere monitorati e sottoposti a tutti i necessari controlli sanitari, in piena sicurezza.