Verso il voto

Continua a crescere la lista “Cambiare si può”, Baudo: “Con noi Cristian Paoli, Beatrice Marchionni e Piero Tozzi” 

“Tutti loro - ha precisato Baudo - si aggiungono a Marialucia Viola,  Leonardo Laurini ed Antonella Musci, già presentati nei giorni scorsi con un unico obiettivo: essere decisivi e contribuire alla vittoria del centrodestra campigiano”

Continua a crescere la lista “Cambiare si può”, Baudo: “Con noi Cristian Paoli, Beatrice Marchionni e Piero Tozzi” 
Pubblicato:

Continua a crescere la lista “Cambiare si può” che appoggia Paolo Gandola  quale candidato sindaco sostenuto anche da Impegno Vero, Lega, Forza Italia, Udc, Popolo della Famiglia, Partito Liberale Italiano e Noi moderati.

“Con noi - ha annunciato entusiasta il capolista e fondatore Gianni Baudo - vi saranno anche Cristian Paoli, Beatrice Marchionni ed il dott. Piero Tozzi che porta in “dote” anche il sostegno del M.e.d.a, il movimento europeo diversamente abili”.

Continua a crescere la lista “Cambiare si può”, Baudo: “Con noi Cristian Paoli, Beatrice Marchionni e Piero Tozzi” 

“Tutti loro - ha precisato Baudo - si aggiungono a Marialucia Viola,  Leonardo Laurini ed Antonella Musci, già presentati nei giorni scorsi con un unico obiettivo: essere decisivi e contribuire alla vittoria del centrodestra campigiano”.

Spazio dunque ai candidati

“Vivo da sempre a Campi - ha commentato Paoli - la mia famiglia gestisce una delle attività commerciali più vecchie del territorio e recentemente l’attività è stata spostata in via Rucellai, proprio all’ingresso del centro storico.

Quando l'amico Gianni Baudo mi ha cominciato a parlare del suo progetto e quali fossero le sue priorità ho deciso di mettermi in gioco in prima persona, vivo a Sant’Angelo a Lecore e conosco bene quali siano le necessità e i problemi del mio quartiere.

Nel 2018 - ha aggiunto - come comunità ci eravamo affidati a due persone che vivono a Sant’Angelo  per avere in Consiglio una voce che potesse rappresentare la nostra frazione. Sono però rimasto deluso del loro lavoro e per questo oggi  ho scelto di prendere un impegno con la mia comunità scegliendo di candidarmi direttamente per riportare servizi adeguati a partire da un trasporto pubblico efficiente.

Nella scorsa consiliatura è stato tolto l'assessore allo sport punto di riferimento per tutte quelle società sportive. Un errore madornale e mi auguro che il centrodestra, una volta alla guida della città, possa subito cambiar rotta: occorre tenere conto del valore dello sport.

Le associazioni  sportive si occupano della crescita dei nostri figli e non possono più essere considerate come dei bancomat elettorali”.

In lista anche anche Beatrice Marchionni:

“Campi  - ha commentato - merita di più, sono una ex sindacalista e nella mia esperienza da rappresentante dei lavoratori ho portato avanti tante battaglie per i diritti di chi lavora, mettendoci sempre tutta me stessa.

Nel mio lavoro mi sposto molto in scooter e ogni giorno devo affrontare una giungla di buche per le strade di Campi.

Per questo ritengo sia importante avere delle strade più curate e sicure, dei trasporti pubblici più efficienti con dei collegamenti con le frazioni e aree verdi più curate”.

In lista, infine, anche il dottor Piero Tozzi che nei mesi scorsi ha abbandonato Antonio Montelatici e la lista Campi Domani sposando il progetto politico della coalizione di centrodestra che sostiene Paolo Gandola.

“Essendo stato a lungo responsabile del servizio di guardia medica a Sesto Fiorentino - ha detto - mi batterò per riportare  il medico 118 sulle ambulanze, consentire la realizzazione  della casa della salute, garantire e migliorare il servizio di guardia medica ed istituire quella pediatrica.

Mi batterò, infine, anche per consentire l’adozione dei Piani per l’eliminazione delle barriere architettoniche e rendere la città di Campi alla portata di tutti i diversamente abili”.

Seguici sui nostri canali