album in uscita

Blanco, concerto al piazzale Michelangelo: fan in delirio

Intanto, dopo i calci ai fiori di Sanremo, sul web si sprecano i commenti, visto il giardino delle rose poco distante

Blanco, concerto al piazzale Michelangelo: fan in delirio
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha fatto impazzire i fan con un'improvvisata al piazzale Michelangelo. Al pianoforte "Michelangelo", al microfono lui, Riccardo Fabbriconi, in arte Blanco, bresciano, che ora con lo sguardo rivolto verso il panorama mozzafiato di Firenze e ora verso i fan ha cantato alcune delle più celebri canzoni.

La sua non è stata un'improvvisata

Blanco al piazzale Michelangelo (Foto Instagram)

Il cantante in questi giorni è in giro per l'Italia per promuovere l'album "Innamorato". Prima di Firenze, c'è stato qualcosa di analogo a Venezia e poi Napoli. Tutte queste performance, poi formeranno un video.

A Firenze ha cantato l'inedito "Lacrime di piombo", accompagnato dall'inseparabile Michelangelo al piano. Il nuovo album è in uscita venerdì ed è uno dei più attesi data anche la collaborazione con Mina.

Il calcio ai fiori di Sanremo

Il cantante ha scalato le classifiche nel 2021 con "Mi fai impazzire", diventata una delle canzoni più ascotate nella top singoli italiana. Nel 2022, invece, ha vinto in coppia con Mahmood il 72esimo Festival di Sanremo con "Brividi". La stessa canzone ha rappresentato l'Italia all'Eurovisione Song Contest 2022.

Nel febbraio 2023 il cantante ha partecipato nuovamente al Festival di Sanremo. Questa volta però non è andata bene, come la prima. Infatti, durante l'esibizione, a causa di alcuni problemi tecnici - si giustificherà in un secondo momento - ha distrutto i fiori che arredavano il palco dell'Ariston.

Intanto sul web si sprecano i commenti

"Occhi ai fiori". "Attento alle aiuole", sono solo alcuni dei commenti ironici sul web dopo l'esibizione del cantante bresciano a Firenze. E la preoccupazione, se così la possiamo chiamare, erano proprio i fiori che si trovano nel terrazza del piazzale. O meglio ancora: il giardino delle rose, a pochi metri da lì, come hanno fatto notare alcuni utenti. Ma questa volta sembra che Blanco abbia proprio messo la testa a posto.

Seguici sui nostri canali