Continua a crescere la lista “Cambiare si può”, Baudo: “Con noi Cristian Paoli, Beatrice Marchionni e Piero Tozzi”
“Tutti loro - ha precisato Baudo - si aggiungono a Marialucia Viola, Leonardo Laurini ed Antonella Musci, già presentati nei giorni scorsi con un unico obiettivo: essere decisivi e contribuire alla vittoria del centrodestra campigiano”
Continua a crescere la lista “Cambiare si può” che appoggia Paolo Gandola quale candidato sindaco sostenuto anche da Impegno Vero, Lega, Forza Italia, Udc, Popolo della Famiglia, Partito Liberale Italiano e Noi moderati.
“Con noi - ha annunciato entusiasta il capolista e fondatore Gianni Baudo - vi saranno anche Cristian Paoli, Beatrice Marchionni ed il dott. Piero Tozzi che porta in “dote” anche il sostegno del M.e.d.a, il movimento europeo diversamente abili”.
Continua a crescere la lista “Cambiare si può”, Baudo: “Con noi Cristian Paoli, Beatrice Marchionni e Piero Tozzi”
“Tutti loro - ha precisato Baudo - si aggiungono a Marialucia Viola, Leonardo Laurini ed Antonella Musci, già presentati nei giorni scorsi con un unico obiettivo: essere decisivi e contribuire alla vittoria del centrodestra campigiano”.
Spazio dunque ai candidati
“Vivo da sempre a Campi - ha commentato Paoli - la mia famiglia gestisce una delle attività commerciali più vecchie del territorio e recentemente l’attività è stata spostata in via Rucellai, proprio all’ingresso del centro storico.
Quando l'amico Gianni Baudo mi ha cominciato a parlare del suo progetto e quali fossero le sue priorità ho deciso di mettermi in gioco in prima persona, vivo a Sant’Angelo a Lecore e conosco bene quali siano le necessità e i problemi del mio quartiere.
Nel 2018 - ha aggiunto - come comunità ci eravamo affidati a due persone che vivono a Sant’Angelo per avere in Consiglio una voce che potesse rappresentare la nostra frazione. Sono però rimasto deluso del loro lavoro e per questo oggi ho scelto di prendere un impegno con la mia comunità scegliendo di candidarmi direttamente per riportare servizi adeguati a partire da un trasporto pubblico efficiente.
Nella scorsa consiliatura è stato tolto l'assessore allo sport punto di riferimento per tutte quelle società sportive. Un errore madornale e mi auguro che il centrodestra, una volta alla guida della città, possa subito cambiar rotta: occorre tenere conto del valore dello sport.
Le associazioni sportive si occupano della crescita dei nostri figli e non possono più essere considerate come dei bancomat elettorali”.
In lista anche anche Beatrice Marchionni:
“Campi - ha commentato - merita di più, sono una ex sindacalista e nella mia esperienza da rappresentante dei lavoratori ho portato avanti tante battaglie per i diritti di chi lavora, mettendoci sempre tutta me stessa.
Nel mio lavoro mi sposto molto in scooter e ogni giorno devo affrontare una giungla di buche per le strade di Campi.
Per questo ritengo sia importante avere delle strade più curate e sicure, dei trasporti pubblici più efficienti con dei collegamenti con le frazioni e aree verdi più curate”.
In lista, infine, anche il dottor Piero Tozzi che nei mesi scorsi ha abbandonato Antonio Montelatici e la lista Campi Domani sposando il progetto politico della coalizione di centrodestra che sostiene Paolo Gandola.
“Essendo stato a lungo responsabile del servizio di guardia medica a Sesto Fiorentino - ha detto - mi batterò per riportare il medico 118 sulle ambulanze, consentire la realizzazione della casa della salute, garantire e migliorare il servizio di guardia medica ed istituire quella pediatrica.
Mi batterò, infine, anche per consentire l’adozione dei Piani per l’eliminazione delle barriere architettoniche e rendere la città di Campi alla portata di tutti i diversamente abili”.