Politica

Congresso della Lega a Pistoia: eletto per acclamazione Luca Tacconi

Grande entusiasmo da parte dei militanti

Congresso della Lega a Pistoia: eletto per acclamazione Luca Tacconi
Pubblicato:

Congresso della Lega a Pistoia: eletto per acclamazione Luca Tacconi

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa della Lega Pistoia.

"Domenica si è svolto il Congresso Provinciale della Lega Salvini Premier Pistoia.

È stato eletto per acclamazione Segretario Provinciale Luca Tacconi, Tecnico per la Sicurezza sui Luoghi di Lavoro e Vigile del Fuoco Volontario nonché Vicepresidente del Consiglio e Capo Gruppo della Lega nel Comune di Montecatini Terme.

Oltre a Tacconi è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo a cui auguriamo buon lavoro.

Sono diversi anni che i Militanti della Lega aspettavano il Congresso, questo è un momento di crescita e di opportunità per un partito di dialogo e di sviluppo politico.

Un momento atteso da anni e finalmente nelle province Toscane si sta tenendo una fase importante di congressi Provinciali con grande partecipazione e tanto entusiasmo da parte di Militanti Lega.

“Sono molto onorato di questo riconoscimento, ho fatto il Commissario nominato negli ultimi sei mesi cercando di fare del mio meglio e lavorando insieme ai Segretari locali; pertanto, mi sono reso disponibile a candidarmi presentando un programma con obiettivi chiari, sono rimasto piacevolmente stupito dal fatto che i Militanti hanno acclamato il mio nome senza metterlo in discussione; è segno che in questi mesi l’impegno è stato riconosciuto come meritorio.

C'è stata una grande partecipazione al Congresso, segno di un Partito in salute e che continuerà a crescere anche grazie al buon governo nei diversi comuni che amministriamo in provincia.

Per questo motivo il mio obiettivo è prima di tutto la crescita del Partito nella nostra provincia a cominciare dall’aumento dei Sostenitori e con riunioni periodiche che consentiranno di sviluppare argomenti, di ascoltare e raccontare ai cittadini quello che vogliamo fare.

Ringrazio l’On. Andrea Barabotti che ci ha fatto l’onore di presiedere il congresso, la Consigliera Regionale Luciana Bartolini e il nuovo Commissario Regionale della Lega Toscana Luca Baroncini che è anche nostro Sindaco di Montecatini Terme, il quale ha tenuto un bellissimo discorso di buon lavoro e di coinvolgimento della comunità dei Militanti Lega della Provincia di Pistoia.

Insieme al Direttivo sono pronto ad affrontare le tante sfide che avremo davanti, prime tra tutte le amministrative del prossimo maggio ossia, Pescia e Ponte Buggianese.”

 

Seguici sui nostri canali