L'incontro

Centro, il movimento per il futuro di Firenze

Si è parlato di efficientamento energetico, commercio, piccole imprese e molto altro

Centro, il movimento per il futuro di Firenze
Pubblicato:
Aggiornato:

Centro, il movimento per il futuro di Firenze

 

Imprenditori, professionisti, rappresentanti dell’informazione e molte altre persone, si sono riuniti a Firenze, nell’incontro organizzato da “Centro”, il movimento di libera partecipazione nato lo scorso anno nel capoluogo fiorentino, con l’obiettivo di costruire un percorso per offrire ai cittadini l’opportunità di tornare al centro della vita economica, sociale e politica della città.

Nel corso della serata, guidata dai responsabili dell’associazione: Francesco Samà (presidente) e Simone Menicucci (segretario), si sono affrontati molti temi fondamentali in questo periodo storico: efficientemente energetico, associazionismo, piccole imprese, commercio, giovani, libertà di stampa e sono intervenuti i diretti interessanti portando ai presenti esperienze, proposte, soluzioni. Tra gli intervenuti anche l’imprenditore ed ex vice presidente della Fiorentina Niccolò Pontello. 

Centro si propone come movimento cittadino che ha alla base valori quali meritocrazia, giustizia, libertà, verità, solidarietà e si impegna, grazie alle competenze specifiche dei propri iscritti a costruire una proposta della Firenze del futuro, con l’obiettivo “Firenze 2032”. 

Seguici sui nostri canali