In tv

Aria Pulita speciale elezioni europee: stasera su Italia7

Il nostro gruppo editoriale Netweek con le sue tv ha seguito questa campagna elettorale ed è pronta a raccontare i risultati in modo capillare e puntuale

Aria Pulita speciale elezioni europee: stasera su Italia7
Pubblicato:

Sabato 8 e domenica 9 giugno si vota per il Parlamento europeo. Aria Pulita, il programma tv di informazione e approfondimento condotto da Simona Arrigoni, in queste settimane ha dato spazio alle voci dei candidati e venerdì 7 giugno, con lo speciale Aria Pulita di Sera prima del silenzio elettorale, andrà in onda dalle 20.30 alle 23 su Italia7 canale 19 - e tutti i canali del nostro network - con tanti ospiti, per ascoltare tutte le parti politiche in un interessante dibattito finale.

Aria Pulita speciale elezioni: stasera su Italia7

Per gli indecisi che non sanno ancora bene chi votare, seguite la puntata speciale di Aria Pulita questo venerdì. Tanti ospiti in studio e in collegamento, che dibatteranno sull’Europa e i bisogni dei cittadini, sollecitati dalla conduttrice Simona Arrigoni: Angelo Ciocca della Lega, Carlo Fidanza di Fratelli d’Italia, Letizia Moratti di Forza Italia, Gaetano Pedullà e Giuseppe Conte per il Movimento 5 Stelle, Marco Taradash di Stati Uniti d’Europa, Dario Nardella del Partito Democratico e Massimiliano Smeriglio di Alleanza Verdi e Sinistra. Un confronto pacato e utile ai telespettatori, grazie anche ai contributi di giornalisti e rappresentanti di associazioni e istituzioni.
E Aria Pulita, dopo avervi accompagnato alla scoperta dei candidati, lunedì sera spiegherà l’esito del voto, raccogliendo i commenti da parte dei protagonisti.

In queste settimane su tv, carta e web abbiamo seguito la campagna elettorale, per dare ai nostri telespettatori e lettori tutte le informazioni necessarie e presentare tutti i protagonisti delle sfide europee, regionale e comunali. Con 22 canali tv, 52 testate cartacee e 45 siti di informazione, il nostro gruppo editoriale Netweek ha presentato i vari schieramenti a tutti i livelli territoriali e già da questo fine settimana saremo pronti a raccontare l’attività nei seggi e seguiremo in diretta lo spoglio dei voti, così da poter annunciare tempestivamente i risultati.
Netweek affronta questo appuntamento con passione e impegno, grazie a tutti i suoi media e alla rete di giornalisti locali, per garantire a telespettatori e lettori un’informazione capillare e puntuale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali