Episodio da raccontare

Una pistoiese ha una crisi respiratoria in Vallata ed il marito la porta dentro la Misericordia di Vaiano

Pomeriggio movimentato dentro la sede della Misericordia di Vaiano quello di sabato 17 ottobre: un uomo è arrivato in auto con a bordo la moglie in crisi respiratoria, salvata da volontari e medico del 118 presente in struttura, poi trasferita al Santo Stefano.

Una pistoiese ha una crisi respiratoria in Vallata ed il marito la porta dentro la Misericordia di Vaiano
Pubblicato:

La donna, affidata immediatamente alle cure dei volontari in struttura e soprattutto grazie anche alla presenza del medico del 118 che era in sede, è stata poi trasportata in codice rosso all'ospedale Santo Stefano di Prato.

Soccorso rocambolesco alla Misericordia di Vaiano

Un pomeriggio movimentato quello di sabato 17 ottobre per la Misericordia di Vaiano. Intorno alle ore 16, infatti, un uomo ha parcheggiato la propria auto davanti alla struttura ed è piombato all'interno chiedendo aiuto: dentro la vettura c'era la moglie, 67enne pistoiese, in preda ad una crisi respiratoria.

Immediato l'intervento dei volontari ma soprattutto anche del medico del 118 che era in turno proprio all'interno dell'Arciconfraternita che ha subito preso in consegna la donna e, una volta stabilizzata, trasferita in codice rosso all'ospedale Santo Stefano di Prato.

LEGGI ANCHE: Ha un malore nel bosco ma riesce a chiamare il 118 al rifugio Vespaio

Seguici sui nostri canali