in pieno centro

Troppe avances alla moglie, il marito la difende ma viene accoltellato

E' ricoverato in grave condizioni un 46enne di Carrara

Troppe avances alla moglie, il marito la difende ma viene accoltellato
Pubblicato:
Aggiornato:

Lotta tra la vita e la morte Lorenzo Rossi, 46 anni, colpito all'addome da un fendente. Tra i motivi, secondo quanto hanno riferito i testimoni, ci sarebbero state le troppe avances fatte dall'aggressore alla moglie di Rossi. Motivi di gelosia, quindi.

I fatti

Determinanti in questa vicenda dal sapore amaro saranno i testimoni che ieri, giovedì 21 settembre 2023, erano presenti al circolo di via Buonarroti a Carrara. Sono loro, infatti, ad aver raccontato di un diverbio nato tra il 46enne e un altro avventore del bar, un uomo di 59 anni.

Il motivo sembrerebbe che sia stato i troppi complimenti fatti alla moglie di Rossi. Da qui ne sarebbe nato un diverbio. Poi i due si sarebbero spostati fuori dal bar. E' questo il momento che il 59 avrebbe tirato fuori il coltello e perforato l'addome della vittima. Sono le 19.30 quando è scattato l'allarme alle forze dell'ordine. Immediati i soccorsi che hanno portato il 46enne in ospedale. Gravissime le condizioni.

Le forze dell'ordine hanno dovuto anche tranquillizzare la moglie di Rossi, che si è scagliata contro l'automedica rompendo il finestrino del mezzo.

L'aggressore si è dato alla fuga

Dopo il litigio, il 59enne si è dato alla fuga, ma è stato preso poco dopo dai carabinieri. Spetterà anche a lui adesso spiegare quali siano stati i motivi del diverbio.

Come detto, fondamentali nel ricostruire i pezzi del puzzle saranno le testimonianze di chi a quell'ora si trovava al circolo.

Seguici sui nostri canali