in azione

In tre senza biglietto sull'autobus in piazza Stazione a Prato: due denunciati dopo l'intervento della Polizia

Chiamati da personale Cap di Prato, i poliziotti della squadra Volante sono intervenuti in piazza Stazione dove tre persone non volevano rilasciare generalità in quanto sprovvisti di biglietto autobus: per due è scattata la denuncia.

In tre senza biglietto sull'autobus in piazza Stazione a Prato: due denunciati dopo l'intervento della Polizia
Pubblicato:

Ieri pomeriggio, giovedì 27 maggio intorno alle 17.30, un equipaggio delle Volanti della Questura di Prato è intervenuto in ausilio di personale CAP in piazza della Stazione dove tre persone straniere erano state trovate a  bordo di un autobus prive di regolare titolo di viaggio e rifiutavano di fornire le proprie generalità agli operatori CAP per essere contravvenzionate.

Non rilasciano generalità sull'autobus, denunciati dalla Questura di Prato

All’arrivo della Polizia, solo una di loro forniva subito il proprio documento d’identità, mentre le altre due persone  inizialmente rifiutavano di esibire i propri documenti e successivamente fornivano addirittura false generalità. Dopo  un controllo accurato di queste ultime, venivano trovate in possesso dei propri documenti di identità e pertanto venivano identificati per due uomini di origini gambiane rispettivamente di 30 e 22 anni, entrambi regolari sul T.N. Entrambi venivano denunciati per rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale e per falsa dichiarazione ad un pubblico ufficiale sull’identità.

Seguici sui nostri canali