Questa notte

Tragedia a Vaiano, letto avvolto dalle fiamme: morta 67enne

La tragedia si è consumata poco prima delle ore 1 di notte in via Vitali a Vaiano: il letto di Anna Poli è stato avvolto dalle fiamme, nonostante la presenza dei figli in casa è arrivato il decesso.

Pubblicato:
Aggiornato:

I Vigili del Fuoco sono intervenuti questa notte, poco prima delle una, in via Vitali a Vaiano, per un soccorso a persona: purtroppo le fiamme hanno avvolto il letto dove si trovava Anna Poli, 67 anni, e per lei non c'è stato niente da fare. Sul posto, di prima mattina, anche il sindaco Primo Bosi.

Incendio in camera, letto in fiamme: muore nota vaianese

Una donna, la 67enne Anna Poli conosciuta in paese, è rimasta tragicamente uccisa dalle fiamme che stavano interessando il letto sul quale si trovava.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che, assieme ai Vigili del Fuoco, si sono precipitati in via Vitali poco dopo la mezzanotte in seguito alla segnalazione della figlia della donna, che vive nella casa assieme al compagno, una volta che si è accorta di quanto successo.

La squadra dei pompieri  giunta sul posto ha provveduto ad estinguere le fiamme evitando si propagassero al resto degli arredi. È stato avvisato il magistrato di turno che, dopo le attività preliminari, alle 4:30 di questa mattina ha permesso la rimozione della salma. In corso gli accertamenti sulle cause che, da una prima ricostruzione, sembra siano da ricondurre ad un'imprudenza. Sul posto anche i Carabinieri della stazione di Vaiano.

Informato dell'accaduto, già intorno alle ore 8 è arrivato sul posto il sindaco di Vaiano, Primo Bosi, per portare il proprio cordoglio e la vicinanza di tutta la comunità alla figlia della donna, che era vedova da tempo.

primo bosi vaiano

Seguici sui nostri canali