Tragedia a Cantagallo: trovato morto accanto alla fermata del bus
Un uomo, non ancora identificato, è stato trovato questa mattina ormai senza vita nella zona di Ponte di Colle (Comune di Cantagallo), alla fermata dell'autobus.
Tragedia a Cantagallo: trovato morto
Sembra che tutto sia partita da una segnalazione, una persona avrebbe visto un corpo accasciato a terra nella zona di Ponte di Colle a Cantagallo e avrebbe chiamato i soccorsi.
Erano intorno alle 6.30 del mattino. Subito è intervenuto il 118 con medico a bordo ma per l'uomo non c'è stato niente da fare, il medico ha solo potuto constatare il decesso.
Sul posto anche i carabinieri, oltre a due ambulanze, per gli accertamenti del caso. Da accertare se l'uomo stesse aspettando l'autobus alla pensilina quando si è sentito male e come mai si trovasse in quel punto così presto.
Sembra si tratti di un uomo intorno ai sessanta anni, non ancora identificato, ma probabilmente non una persona residente in Vallata. Le ipotesi più probabili sono che sia morto per cause naturali oppure che a ucciderlo sia stato il freddo e che quindi si tratti di un senzatetto.
Tutto però, poche ore dopo il ritrovamento, è ancora da accertare. Quello che è certo è che questa mattina, 28 gennaio 2021, la Val di Bisenzio si sveglia con un velo di tristezza che sta inondando l'inizio di questa giornata.