via Val d'Ossola

Tanti incendi ieri in Toscana: brucia anche una casa a Prato

E' successo ieri mattina intorno alle 10

Tanti incendi ieri in Toscana: brucia anche una casa a Prato
Pubblicato:

Tanti incendi ieri in Toscana, il più grosso sicuramente a Fauglia (provincia di Pisa) dove sono bruciati 13 ettari di terreno e le fiamme si sono avvicinate alle case.

Tanti incendi ieri in Toscana: brucia anche una casa a Prato

Ma tra i vari incendi ce n'è stato anche uno che ha interessato Prato e in particolare un'abitazione di via Val d'Ossola con tanta paura ma per fortuna senza gravi conseguenze.

I vigili del fuoco di Prato sono intervenuti   alle ore 10:00 dell'8 agosto circa con due squadre, una dal distaccamento di Montemurlo ed una dalla sede centrale, oltre ad una autoscala ed una autobotte, per un incendio sviluppatosi all'interno di un appartamento in una palazzina in via Val d'Ossola, a Prato.

Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento. La residente è riuscita ad uscire autonomamente dall'appartamento ed è stata portata in ospedale per accertamenti dal personale del 118. Non risultano altre persone ferite. Sul posto, oltre al funzionario di guardia e personale dell'Ufficio Polizia Giudiziaria del Comando, erano presenti anche i Carabinieri e Polizia Municipale.

Seguici sui nostri canali