ARRESTI DOMICILIARI

Sei studentesse molestate a bordo dell'autobus: arresto ad Arezzo

L'uomo, incensurato di origine straniera da anni residente in Italia, è stato posto agli arresti domiciliari per violenza sessuale

Sei studentesse molestate a bordo dell'autobus: arresto ad Arezzo
Pubblicato:

Gli abusi sono stati commessi da dicembre 2023 a gennaio 2024. Vittime sei studentesse residenti in diversi comuni della provincia di Arezzo. Il presunto responsabile avrebbe molestato le ragazze sull'autobus di linea extraurbana che porta in città. A seguito della denuncia di una delle giovani è scattata l'indagine, chiusa ora con un arresto.

La denuncia, le indagini e la cattura

Le indagini sono scattate dopo la denuncia di una delle studentesse molestate sull'autobus. Confrontandosi con altre coetanee, la ragazza ha rapidamente scoperto di non esser stata la sola ad aver subito abusi dallo stesso individuo. Grazie alla sua testimonianza, seguita poco dopo da altri cinque racconti, i Carabinieri della Stazione di Arezzo hanno rintracciato e bloccato un uomo di origine straniera al capolinea della linea extraurbana di autobus utilizzata quotidianamente per recarsi in Arezzo.

L'uomo, incensurato e residente in questa provincia, che vive in Italia da diversi anni, è il presunto responsabile della violenza ed è stato quindi sottoposto agli arresti domiciliari per il reato di violenza sessuale presso l’attuale residenza in attesa dell’udienza di convalida da parte del GIP del Tribunale di Arezzo.

Seguici sui nostri canali