Firenze

Scontro mortale a Firenze tra motocicletta e monopattino

L'incidente è avvenuto stanotte in viale Don Minzoni, deceduto il conducente del mezzo elettrico. Altre due persone coinvolte ferite non in modo grave.

Scontro mortale a Firenze tra motocicletta e monopattino
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro mortale a Firenze tra motocicletta e monopattino

Incidente mortale questa notte in viale Don Minzoni. É accaduto intorno alle 1.30 all'altezza dell'incrocio con via Masaccio e ha coinvolto una moto e un monopattino. Ad avere la peggio è stato il conducente del monopattino, un 27enne originario dello Sri Lanka che è deceduto sul posto. Secondo la prima ricostruzione della Polizia Municipale il monopattino stava attreversando l'area di intersezione tra viale Don Minzoni e via Masaccio quando è stato urtato dalla motocicletta proveniente da via Masaccio e diretta verso via Pascoli.

Un colpo violento

Il colpo è stato molto violento: il conducente, senza casco, è stato sbalzato ed è finito contro un parapedonale. I sanitari hanno cercado di rianimare il giovane ma senza successo. Conducente e passeggera della moto sono stati portati in ospedale ma le loro condizioni non sembrano gravi. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti.

Seguici sui nostri canali