NUOVA TESTIMONIANZA

Scomparsa Kata, nuova testimonianza: il racconto di un avvistamento in zona Malpensa

L'ultimo racconto arriva da Antonio Gerace, testimone che avrebbe visto una bambina corrispondente alla descrizione all'aeroporto di Malpensa

Scomparsa Kata, nuova testimonianza: il racconto di un avvistamento in zona Malpensa
Pubblicato:

Da ieri, 10 settembre 2023, sono passati esattamente 3 mesi dal giorno delle ultime notizie avute riguardo Kataleya Alvarez Chiclio, ormai conosciuta da tutti come Kata. La piccola di 5 anni scomparsa dall'ex Hotel Astor di Firenze, allora occupato da numerose famiglie, tra cui la sua.

Le indagini susseguitesi nel tempo, tra immagini di telecamere che hanno ripreso i suoi movimenti quel maledetto giorno, si sono protratte fino alla possibilità che la bambina sia finita in Perù. Forse persino rapita per sbaglio.

NUOVA TESTIMONIANZA

E se la speranza è l'ultima a morire, nuova linfa sul possibile ritrovamento, o quanto meno una indicazione su dove cercare, la potrebbe dare l'ultima testimonianza avuta sul caso.

L'esclusiva confessione concessa a Morning News, programma televisivo in onda su Canale 5, è di Antonio Gerace. L'uomo ha raccontato di aver visto una donna con una bimba, la cui descrizione combacerebbe con quella di Kata, a Busto Arsizio, in zona Malpensa, il giorno 14 giugno 2023.

Un racconto dunque contestualizzato nel tempo ad appena quattro giorni dalla scomparsa della bimba. L'uomo ha inoltre aggiunto come la signora con la quale la piccola stava viaggiando l'avrebbe chiamata Kata. La vicinanza all'aeroporto potrebbe difatti collimare con l'ipotesi di un eventuale viaggio in Sudamerica. Di seguito il video pubblicato sul profilo Twitter di Morning News.

Seguici sui nostri canali