INCHIESTA

San Miniato, 83enne travolto ed ucciso da un trattore: si indaga

La vittima si chiamava Roberto Rosignani ed era un pensionato. A dare l'allarme sarebbe stato un parente con lui al momento dell'incidente

San Miniato, 83enne travolto ed ucciso da un trattore: si indaga
Pubblicato:

Tragedia nelle campagne di San Miniato dove un 83enne è stato travolto ed ucciso da un trattore. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri venerdì 7 giugno. La vittima si chiamava Roberto Rosignoli ed era un pensionato. Nonostante i soccorsi del 118, per l'uomo non c'è stato niente da fare.

Si indaga

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno permesso di liberare l'uomo dal peso del trattore che lo aveva investito. Il mezzo agricolo è stato sequestrato e sull'incidente è stata aperta un'inchiesta per ricostruire quanto accaduto. Non sarebbe infatti ancora chiarissima la dinamica dell'accaduto, sebbene l'ipotesi principale sembrerebbe quella che il trattore non fosse frenato del tutto.

Le indagini sono partite dalla testimonianza di un familiare, colui che avrebbe anche dato l'allarme, e si sposterebbero poi sull'autopsia della salma dell'uomo, già disposta dal medico legale. L'obiettivo degli inquirenti sarà quello di mettere assieme tutti i pezzi e restituire un quadro più chiaro della tragica vicenda.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali