Attorno alle 13

Rosignano, terribile schianto al casello: tre morti e cinque feriti gravi

Un’auto ha addirittura sfondato uno degli alloggi. Maxi emergenza all'ospedale di Cecina, Autostrada chiusa

Rosignano, terribile schianto al casello: tre morti e cinque feriti gravi
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia al casello autostradale di Rosignano a causa di un incidente tra auto avvenuto poco dopo le 13 di domenica 2 giugno 2024 . Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente, sicuramente incredibile a giudicare anche dalle immagini: quello che si nota e che è una delle macchine ha addirittura sfondato uno degli alloggi del casello, gravemente dannaggiato. In totale sarebbero tre le macchine coinvolte: tutte distrutte.

Le tre vittime e i feriti

A perdere la vita sono stati i due occupanti dell'auto che si è schiantata ad alta velocità su due mezzi in coda ribaltandosi e danneggiando la struttura del casello e uno degli occupanti delle auto tamponate. Altre cinque persone sono rimaste ferite in modo grave. Tra di loro anche un bambino di 6 anni che è stato trasportato al vicino ospedale di Cecina.

La maxi emergenza e i soccorsi

La centrale del 118 ha allertato per “maxi-emergenza” il pronto soccorso dello stesso nosocomio. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche le ambulanze della Pubblica assistenza di Cecina (una delle quali con medico a bordo), della Pubblica assistenza di Rosignano (un'altra delle quali con medico a bordo) e della Misericordia di Montenero e l'elicottero Pegaso 3 decollato da Massa.

Autostrada chiusa

Autostrade informa che è "chiuso il tratto tra Rosignano Marittimo e la barriera di Rosignano in entrambi i sensi di marcia".

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali