Le indagini

Pugno mortale al concerto: identificato l'aggressore di Antonio Morra

Le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza mostrano la dinamica dell'accaduto

Pugno mortale al concerto: identificato l'aggressore di Antonio Morra
Pubblicato:
Aggiornato:

Un pugno violentissimo da dietro. Così forte che Antonio Morra è crollato subito sulla scalinata delle tribune del Mandela Forum dove era in corso il concerto dei Subsonica che era andato a vedere con la moglie. 

Questo hanno ripreso le telecamere di sorveglianza del salone concerti, degli attimi in cui il 47enne di Pistoia stava perdendo la vita. Poco prima, nei fotogrammi precedenti all’azione violenta dell’addetto alla sicurezza, si vedeva Morra che scendeva le scale per poi fermarsi, probabilmente a discutere con il personale in servizio. Quindi il pungo e lui che cade a terra, già senza sensi e rotola fino in fondo alle scale. 

Cosa è accaduto con precisione non è chiarito dalle immagini che sono nitide, ma tanto è bastato dagli inquirenti, diretti dalla procura di Firenze, per approfondire le indagini, acquisire informazioni utili e identificare il presunto aggressore di Antonio Morra. 

Si tratterebbe di Ibrahimi Senad, 48 anni, nato a Verona, ma residente a Firenze. L’accusa è di omicidio preterintenzionale. 

Seguici sui nostri canali