Paura al Luna Park: cade nell'argine del fiume

I vigili del fuoco hanno soccorso un trentenne finito nell'argine del Bisenzio.

Paura al Luna Park: cade nell'argine del fiume
Pubblicato:

Paura al Luna Park: cade nell'argine del fiume, paura ieri sera per un trentenne pratese.

Paura al Luna Park: cade nell'argine del fiume, soccorso dai vigili del fuoco

Paura al Luna Park: cade nell'argine del fiume. E' successo tutto in tarda serata quando, alle 22.55, i vigili del fuoco di Prato hanno ricevuto la chiamata per il soccorso a un trentenne caduto nell'argine del fiume in viale Marconi. Quando i vigili del fuoco sono intervenuti hanno dovuto soccorrere il trentenne che si trovava ancora nell'argine del Bisenzio e non riusciva a risalire.

Gli uomini dei vigili del fuoco con le loro imbracature hanno soccorso il trentenne, lo hanno messo in sicurezza e poi tirato su dall'argine sul bordo della strada.

L'uomo prontamente soccorso e recuperato dal nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale) dei Vigili del Fuoco è stato affidato al personale Sanitario del 118.
In viale Marconi in questi giorni, fino alla metà di settembre, si tiene il luna park: oltre 100 giostre, intrattenimenti, giochi, bancarelle, area ristoro. Fuochi d'artificio all'apertura e alla chiusura (ore 23.30 ca.). Nei giorni 28 agosto, 4 e 11 settembre 2018, durante l'orario di apertura del parco, i bambini e i ragazzi fino a 14 anni potranno utilizzare la promozione "paghi 1 prendi 2" per la fruizione delle attrazioni. Il 13 settembre 2018, dalle 9.30 alle 12.00, per tutti i visitatori con disabilità è previsto l'accesso gratuito alle attrazioni e merenda offerta dagli esercenti.

Seguici sui nostri canali