schianto mortale

Muore a 52 anni finendo con lo scooter contro un muro

Per l'uomo, residente a Capannori, non c'è stato niente da fare

Muore a 52 anni finendo con lo scooter contro un muro
Pubblicato:

Incidente mortale giovedì 24 agosto 2023 nella lucchesia, dove un motociclista di 52 ha perso il controllo del suo scooter finendo contro un muro.

Muore a 52 anni finendo con lo scooter contro un muro

Uno schianto mortale poco prima delle 23 di ieri sera  lungo la via vecchia Romana a Badia Pozzeveri, frazione di Altopascio, quando per ragioni ancora da chiarire con esattezza un uomo di 52 anni residente a Capannori ha perso il controllo del suo grosso scooter, cadendo violentemente a terra e rimbalzando contro il muro esterno di un giardino.

Dallo schianto la moto ha proseguito la sua corsa per una ventina di metri prima di arrestare la sua corsa.

La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto ambulanza e automedica allertata da alcuni abitanti della zona che avevano sentito un rumore forte provenire dalla strada, lo schianto mortale.

Purtroppo il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Sul luogo dell’accaduto sono accorsi anche i carabinieri: stando ai primi accertamenti svolti non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. Non è escluso che il conducente possa aver perso il controllo dello scooter per un colpo di sonno o un malore.

Seguici sui nostri canali