i due si conoscevano

Litiga con il vicino e appicca il fuoco all'appartamento

E' successo a Borgo San Lorenzo

Litiga con il vicino e appicca il fuoco all'appartamento
Pubblicato:

Si conoscono da tempo e in passato hanno avuto un diverbio. Sembra che sia questo il motivo dell'incendio ad una casa a Borgo San Lorenzo la scorsa notte.

I fatti

E' un operaio edile di origini tunisine quello che nella serata di ieri, martedì 7 marzo, ha appiccato il fuoco alla casa del vicino. L'uomo fortunatamente non si trovava all'interno dell'abitazione. A dare l'allarme i vicini di casa che hanno chiamato i carabinieri. Sul posto anche i vigili del fuoco per domare le fiamme.

Secondo una prima ricostruzione tra i due, entrambi di origini straniere, non scorreva buon sangue. La vittima, un senegalese di 32 anni, sembra che fosse al lavoro. Ancora sconosciuti i motivi, ma tant'è che per il tunisino sono stati sufficienti per dare fuoco all'appartamento. Per entrare l'uomo avrebbe sfondato prima il cancello e poi raggiunto l'obiettivo. Qui si sarebbe aiutato con un semplice accendino.

I carabinieri  lo hanno fermato poco dopo con in tasca ancora l'accendino. Nessun danno strutturale all'appartamento anche se la casa è stata resa inagibile per il troppo fumo.

Seguici sui nostri canali